Vada è da sempre una delle destinazioni preferite dalle famiglie, che vengono qui in cerca di divertimento nei tanti parchi tematici dell’area. A 15minuti di auto dal Borgo Verde si trova il favoloso Parco divertimento Cavallino Matto, con i suoi 60.000 mq di spazio giochi.
Qui potrai passare una fantastica giornata in famiglia di divertimento per adulti e bambini.
Se prenoterai una vacanza all’Borgo Verde potrai acquistare comodamente i tuoi biglietti per il parco che saranno già inclusi del tuo soggiorno.
È comunque sempre possibile acquistare presso la nostra struttura i biglietti per il parco.
Il Cavallino Matto è il 7° parco divertimenti più grande d’Italia e al suo interno troverai delle attrazioni fantastiche come le “Canoe delle favole”; Un viaggio incantato con delle piccole canoe, percorrenso un fiume tranquillo, inoltrandosi in una natura verdissima e fatata, popolata dagli elfi, i folletti e le fate che da sempre abitano nel magico mondo del Cavallino Matto. Ci sono anche attrazioni più avventurose come “Project 1” il roller coaster da brivido con tutta l’eccitazione delle montagne russe: più di trecento metri di lunghezza, fino a diciassette metri di altezza per salite e discese ad altissima velocità, un brivido mozzafiato per tutte le età.
Al parco Cavallino Matto troverai anche ristoranti e bar e i grandi spettacoli per grandi e piccini in rotazione per tutto il giorno.
NOTA
A partire dal 6 di Agosto 2021, come stabilito dal Decreto Legge n° 105 del 23/07/2021, per poter accedere al Parco, sarà necessario mostrare il Green Pass (in formato Cartaceo o Digitale) o, in alternativa, i seguenti Certificati:
1) Certificato di avvenuta Vaccinazione (almeno 1 dose);
2) Certificato di guarigione da SARS-CoV-2 avvenuta negli ultimi 6 Mesi;
3) Certificato che attesti l’effettuazione di Tampone (Antigenico rapido o Molecolare), con Esisto Negativo, nelle ultime 48 ore.
SONO ESENTATI DALLA PRESENTAZIONE DEL GREEN PASS I SEGUENTI SOGGETTI:
A – I Bambini sotto i 12 anni di età (quindi quelli che non hanno ancora compiuto il dodicesimo anno di età);
B – Coloro i quali sono ESENTATI DAL VACCINO per ragioni di salute e sono in possesso di un Certificato che lo attesti.