Autunno Sicuro

Abbiamo a cuore la tua salute

#BorgoVerdeIsSafe

Per garantirti la migliore esperienza di vacanza, qui al Borgo Verde ci impegniamo a mantenere un ambiente sicuro, in linea con i protocolli previsti dal nostro paese per sconfiggere COVID-19. 

Seguiamo con attenzione i decreti emanati dal nostro governo e delle autorità sanitarie locali, oltre che dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, e ci atteniamo scrupolosamente alle indicazioni per garantire una costante attenzione alla salute e alla sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.

Prenota ora il tuo Autunno Sicuro al Borgo Verde e scopri sotto come ci siamo preparati per garantirti la migliore esperienza di vacanza.

Igienizzazione degli appartamenti

Il nostro team applica protocolli di pulizia e igienizzazione prima del tuo arrivo in residence, prestando particolare attenzione agli oggetti che vengono toccati con frequenza più elevata.

Spazi molto ampi,
Privacy assicurata

Borgo Verde è immerso in un grande parco: i grandi spazi a tua disposizione ti permettono di muoverti liberamente in tutta sicurezza. Non dimenticarti che a soli 5km da noi la spiaggia bandiera blu di Vada ti aspetta.

Piscina con
ombrellone riservato

Abbiamo pensato di riservare ad ogni appartamento un ombrellone, in questo modo la tua sicurezza e i tuoi spazi saranno garantiti. Per i più riservati abbiamo previsto ombrelloni anche nel parco adiacente alla grande piscina.

Cancellazione Flessibile,
Miglior prezzo

Per garantire una prenotazione senza pensieri, assicuriamo politiche di cancellazione flessibili. Trovi le migliori condizioni di prenotazione e il miglior prezzo solo su questo sito ufficiale.

#BorgoVerdeIsSafe

Approfitta delle tariffe con cancellazione ultra flessibile

Richiedi
informazioni

I vantaggi per te

se prenoti da qui

Miglior Prezzo

Unico sito ufficiale

Caffè gratis

Parti alla grande

Late CheckOut

Su disponibilità

Hai bisogno di maggiori info?

Contattaci